Isola dei Famosi, il naufrago Marco Cucolo abbandona il reality show ad un passo dal gran finale: ecco il motivo
Isola dei Famosi, volge quasi al termine l’edizione più lunga del reality show di Canale 5. La nuova edizione è iniziata lo scorso marzo e si concluderà proprio lunedì 27 giugno, nel frattempo in Honduras sono rimasti ancora diversi naufraghi, mentre altri hanno già fatto rientro in Italia. L’avventura per i naufraghi rimasti in gioco prosegue tra alti e bassi, nella scorsa diretta per una puntata speciale sono sbarcate anche due ex naufraghi Soleil Sorge e Vera Gemma per stravolge l’equilibrio tra i naufraghi. Negli ultimi giorni il naufrago Roger ha dovuto abbandonare l’isola a causa di un infortunio.
Leggi anche –> future hits live 2022 torna la musica live le dichiarazioni dei conduttori intervista video
Marco Cucolo abbandona il gioco ad un passo dal gran finale
Nelle ultime ore i due naufraghi si sono recati in infermiera a causa di qualche piccolo problema di salute riscontrato. I naufraghi in questione sono Edoardo Tavassi e Marco Cuculo che ieri sera non hanno trascorso la serata con gli altri naufraghi in gara.
Pochi minuti fa, sull’account ufficiale del reality show L’Isola dei Famosi è arrivata la conferma dell’uscita anticipata del naufrago Marco Cucolo. “Per motivi medici Marco Cucolo deve abbandonare definitivamente l’Isola”, con queste parole il reality show di Canale 5 annuncia l’uscita di Marco. Il giovane naufrago dunque è costretto ad abbandonare definitivamente il gioco per questioni mediche. Riguardo Edoardo Tavassi invece tornerà in gara appena riuscirà a risolvere il problema di salute riscontrato.
Manca ormai poche settimane per l’attesissima finale del L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Nel corso del gran finale che andrà in onda lunedì 27 giugno in prima serata su Canale 5 si decreterà il vincitore di questa sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.