Isola dei Famosi, tutte le liti dall’inizio del reality ad oggi

Isola dei Famosi, le liti tra i naufraghi e non solo: cosa è accaduto in Honduras dall’inizio del programma ad oggi

Il reality di sopravvivenza, L’Isola dei Famosi, in quanto alle liti non si è affatto risparmiato n questa edizione. Subito, a distanza di 24 ore dal debutto, avvenuto l’8 aprile scorso, c’è stata una lite, le prime scintille tra Greta e Arthur. La prima è stata eletta come prima leader di questa edizione e forte del titolo ha tentato di guidare in ogni step i suoi “sottoposti”. Ma il suo atteggiamento ha infastidito non poco Artur e sono nate scintille per via del machete posto a terra.

Il 15 aprile invece protagonisti del litigio sono stati il nip Peppe Di Napoli e il vip Francesco Benigno. Si sono scontrati a causa di una divergenza di vedute.

Leggi anche–> Serate Vip, il sabato sera di Fiordelisi, Beatrice Luzzi, Basciagoni e Giulia Salemi

Il caso più eclatante di questa edizione è stato il litigio che si è scatenato in Honduras tra Francesco Benigno (che è stato squalificato) e ancora Artur Dainese. “Capiamo lo stress, ma nessun litigio può giustificare un tale livello di minaccia fisica e verbale come avvicinare le mani al collo o impugnare un bastone” ha dichiarato in diretta la conduttrice Vladimir Luxuria che in queste ultime ore è stata bersaglio ancora una volta dell’attore.

–> Qui il video della lite

Nell’ultima puntata il gruppo dei naufraghi è stato diviso in due squadre: la squadra rossa e quella blu. La divisione però ha provato qualche reazione tra i naufraghi. In particolare, stavolta la lite è avvenuta all’interno della squadra rossa.  Protagonisti del litigio sono Artur e Rosanna. La causa? Il fuoco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi