“Isola Dei Famosi”, tra fratture insanabili e cadute di stile. Il flop del reality
Nella puntata di lunedì 3 maggio emergono evidenti spaccature interne al gruppo di naufraghi che potrebbero far precipitare drasticamente la situazione sull’isola e alimentare il livello di stress e nervosismo tra i vip in gara.
Tra tutti, a distinguersi è stata la coppia Clemente Russo – Laura Maddaloni. I due, oltre ad aver fortemente discusso con Nicolas Vaporidis e intimato Carmen Di Pietro di lasciare sette cocchi al loro gruppo, hanno anche preso la parola in studio scagliandosi contro Vladimir Luxuria.
In particolare ,è proprio la Maddaloni a tacciare l’opinionista di “influenzare il pubblico a casa” andando contro la coppia. Al alimentare le polemiche, le presunte parole di Vaporidis contro il cantante Blind, a detta di Clemente Russo “troppo forti e pesanti”.
Pare proprio che i naufraghi non riescano a trovare la giusta chiave per una civile convivenza, scagliandosi gli uni contro gli altri alla prima occasione e manifestando atteggiamenti aggressivi che mal si adattano ad un programma in prima serata su Canale 5.
Nonostante il reality sia tra i più seguiti, quindi, le continue cadute di stile, gli scontri e i toni fin troppo accesi fanno sobbalzare il web che, ormai esausto, preannuncia il flop del programma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.