Isola dei Famosi, storia al capolinea tra un’ex naufraga e il fidanzato?

Sarebbe naufragata la storia d’amore tra un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e il suo fidanzato

Si è molto parlato della loro storia d’amore, soprattutto per la differenza d’età. Adesso, il settimanale Chi, riporta l’indiscrezione secondo cui sarebbe naufragata la relazione tra l’ex naufraga Vera Gemma e il fidanzato Jedà. Lui aveva dichiarato di essersi innamorato di lei per la sua forza e il suo coraggio. La loro storia era decollata nel 2020 e si è molto parlato della relazione quando vera si trovava tra i protagonisti della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi.

I due si erano conosciuti grazie ai social. Jedà le aveva mandato un primo messaggio e poi chat e videochiamate sino al primo incontro avvenuto a Milano. Già a settembre del 2022 erano circolate le prime voci di una crisi tra la coppia che non aveva smentito né confermato.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, polemica dopo l’esclusione di tre concorrenti | Il retroscena

Adesso, come riporta il settimanale Chi tra le sue chicche di gossip, pare che la ex naufraga sia tornata single e che sia stata proprio lei a prendere l’iniziativa di troncare col fidanzato.

Ecco cosa scrive il magazine a questo proposito: É finita la relazione tra l’attrice Vera Gemma e il baby fidanzato Jedà, 22enne manager di musica trap. É stata lei a troncare la relazione, ma i due sono rimasti in buoni rapporti”.  

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto