Isola dei Famosi, Roger spiazza con una rivelazione in diretta: ecco cosa è emerso
Isola dei Famosi, il naufrago Roger affronta un faccia a faccia con la sua ex fidanzata Beatriz: ecco cos’è accaduto
Isola dei Famosi, il naufrago Roger nel corso della tredicesima puntata affronta un inaspettato faccia a faccia con la sua ex fidanzata Beatriz. In questa nuova edizione, il giovane Roger ha intrapreso una storia d’amore con la modella Estefania. Durante la diretta Roger incontra la sua ex fidanzata Beatriz che è sbarcata in Honduras per affrontare un chiarimento proprio direttamente con lui. Infine la conduttrice Ilary Blasi rivela: “Beatriz è ospite dell’Isola e quindi sarà lì per un bel pò con voi”.
Beatriz afferma: “Sono arrabbiata con te, sono venuta qua per sapere quanto smetti di mentire, di dire bugie?”. Roger replica: “In cosa?”.
Leggi anche –> isola dei famosi-scontro tra le due fazioni cala il gelo in diretta laccaduto
Beatriz continua: “Hai detto che tu mi hai lasciato perchè ti senti cambiato, tu sai che questo non è vero. Abbiamo deciso insieme… che il fidanzamento a distanza non funziona più perchè litigavamo troppo tu hai detto che i sentimenti erano cambiati. Sei un bugiardo! […] Tu mi hai preso in giro in tutto questo tempo, se tu sei innamorato di un’altra a me di questo non importa”.
Roger aggiunge: “E che cosa sei venuta a fare allora?”. Beatriz continua: “Tu devi essere uomo e dire quello che dice Bea è verità”.
Ilary Blasi dallo studio chiede a Roger: “Che effetto ti fa avere Beatriz davanti a te?”. Roger rivela: “Mi fa piacere rivederla, se vuole stare resta non cambia niente per me, sei bella come sempre. E’ una bella donna”. Beatriz aggiunge: “Per questo sono qua non sono una bambina di 15 anni che tu puoi giocare…”. “Nessuno sta giocando” afferma Roger. Ilary chiede: “Sei innamorato di Beatriz?”. “Innamorato no, però mi piace” conclude Roger.
Vladimir Luxuria in studio interviene: “Roger hai detto che non sei innamorato di Estefania?”
“Anche questo ho detto, che non sono innamorato di Estefania”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.