Isola dei Famosi, primi screzi tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez
Isola dei Famosi, primi dissapori tra i concorrenti del reality. Cosa succederà nei prossimi giorni tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez?
Ieri sera c’è stata la diretta de L’Isola dei Famosi. Sono state presentate le prime coppie e i primi concorrenti singoli. Come da regolamento, ci sono state le prime nomination. Proprio sulle nomination si è espresso Jeremias Rodriguez che, ignorando l’immunità di Nicolas ha provato a nominarlo. Jeremias e suo padre gustavo sono risultati essere la coppia leader per aver superato una prova.
In questa edizione si gareggia in coppia. L’attore, che ha fatto coppia con la modella argentina Estefania Bernal, è finito con la compagna d’avventura al televoto flash contro un’altra coppia, quella formata dal modello Roger Balduino e dalla moglie del calciatore Djordjevic. A vincerlo è stato proprio l’attore con la modella e si sono guadagnati l’immunità.
Leggi anche–> Aspettando L’Isola dei famosi, quando esplose l’intesa tra Soleil e Jeremias (Video)
Sul motivo che ha spinto la coppia formata da Jeremias e Gustavo Rodriguez contro l’attore pare ci sia stato un mancato saluto. “Nomino Nicolas perché è l’unico che quando è entrato in Palapa non mi ha salutato” – ha esordito Jeremias – “Anche dopo ho cercato il suo sguardo ma non mi ha mai guardato”.
Insomma tra i due pare non ci sia stata una simpatia a prima vista. E la nomination ne è la prova. Dunque cosa succederà nei prossimi giorni tra i due?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.