Isola Dei Famosi, Nicolas e Nick si chiariscono: pace fatta o strategia?
Nicolas e Nick si chiariscono dopo lo scontro in puntata. Ecco cos’è emerso
A seguito dello scontro avvenuto in puntata e dei recenti battibecchi sull’isola, Nicolas e Nick provano a trova un punto d’incontro per risolvere i problemi tra loro.
A fare il primo passo è Nicolas, il primo naufraghi ad aggiudicarsi un posto in finale, ma anche Nick sembra predisposto ad un chiarimento con l’attore. Il cantante ribadisce a Nicolas di non aver propriamente detto che gli stava antipatico, ma di essersi espresso male in merito ad alcune sfumature del suo carattere: “non volevo dire che tu mi stavi antipatico ma che quei tuoi atteggiamenti non mi andavano giù. Mi sarò espresso male io non so che dire”.
Nicolas replica che in futuro sarebbe bene dirsi le cose in faccia onde evitare fraintendimenti e con una stretta di mano abbraccia il naufrago in nomination, Poi aggiunge: “e comunque chiedere scusa ci sta…”. Nick sorride e promettendo di smussare gli angoli spigolosi del suo carattere annuisce e chiede scusa al finalista Nicolas.
Sembra quindi che tra i due sia tornata l’armonia, ma quanto c’è di vero nelle parole di Nick? Si tratta di scuse sentite o di una strategia per vincere al tele voto?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.