Isola dei Famosi, naufraghi spostati in un altro posto a causa del maltempo

Isola dei Famosi, in Honduras c’è maltempo e i naufraghi sono stati spostati in un posto sicuro 

All’Isola dei Famosi è scoppiato il maltempo e i naufraghi si trovano senza i teli per pararsi dalla pioggia, che si è presto trasformata in una tempesta. Da qui la decisione di spostare i naufraghi in un posto sicuro, come ha spiegato l’inviato Alvin.

“La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, piove. A Cayo, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos dove ci sono tutte le isole la situazione è ancora peggio. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Ora attendiamo che migliori il tempo”.

Adesso, visto che il daytime de L’Isola dei Famosi nel weekend non va in onda si dovrà attendere domani la diretta per capire cosa è successo nel dettaglio. Non si sa se i due gruppi di naufraghi siano stati riuniti oppure no. Infatti i naufraghi si trovano divisi in due isole: quella dove giocano le coppie e quella dove ci sono i concorrenti singoli.

leggi anche–> Amici21 – Il Serale: eliminato un ballerino! Maria De Filippi lapidaria

Se domani sera dovesse esserci ancora il maltempo, le altre due coppie di naufraghi non potranno entrare in gioco saltando dall’elicottero. Le due coppie che dovrebbero entrare in gioco sono i fratelli Guendalina e Edoardo Tavassi e I cugini di campagna.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto