Isola dei Famosi, Lory Del Santo parla dopo l’eliminazione: “Non vorrei che vincesse…” (VIDEO)

Isola dei Famosi, Lory Del Santo risponde alle domande dei fan dopo l’eliminazione: ecco cosa è emerso 

Isola dei Famosi, nella scorsa puntata del reality show di Canale 5 Lory Del Santo ha abbandonato il gioco. La naufraga dopo essersi sfidata al televoto contro Estefania è stata battuta ed ha dovuto abbandonare Playa Palapa per sbarcare su Playa Sgamatissima dove si trovava Pamela Petrarolo. La conduttrice Ilary Blasi anche su Playa Sgamatissima ha aperto un televoto flash tra Lory e Pamela, dove Lory purtroppo ha dovuto abbandonare definitivamente questa lunga edizione del reality show. La naufraga aveva già partecipato a L’Isola dei Famosi, nella terza edizione ben 17 anni fa.

Leggi anche –> luigi strangis debutta in vetta alla classifica fimi

Dopo la sua eliminazione dal reality show, Lory Del Santo ha risposto alle numerose domande dei fan che hanno seguito il suo percorso all’Isola. L’ex naufraga riguardo la domanda: “Hai affrontato diversamente la tua seconda esperienza sull’Isola?” ha risposto: “Ho affrontato quest’isola come se fosse la prima volta. Non ricordo la precedente perchè quando cambiano le persone cambia tutto”. 

Inoltre alla domanda di un fan: “Se è vero che sei sempre stata sincera, perchè gli altri ti hanno preso di mira?”, la Del Santo ha dichiarato: “Non tutti ma solo una parte mi hanno preso di mira ma forse perchè hanno pensato che ero molto forte infatti non riuscivano a mandarmi via”. 

“Chi vorresti che non vincesse assolutamente?” alla domanda Lory ha rivelato: “Non vorrei che vincesse l’Isola, Nicolas Vaporidis perchè è stato il più becero di tutti”. 

Infine riguardo la storia d’amore con Marco, un fan chiede: “E’ così vero l’amore per Marco? Da fuori non mi sembra un granchè”, l’ex naufraga ha dichiarato: “Sono insieme a Marco da nove anni e quindi certo il nostro amore è verissimo, ma penso che l’Isola lo abbia un pò condizionato”. 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto