Isola Dei Famosi, la strategia di Nick viene scoperta da Edoardo: “ti sei rimbambito!”
Nick ed Edoardo si scontrano a muso duro. Il romano scopre la strategia del Cugino Di Campagna
Dopo una nottata di polemiche dovute alla mancanza di copertura nell’area dedicata al fuoco, su Playa Rinovada scoppia una lite tra Edoardo e Nick.
Quest’ultimo taccia Edoardo, Mercedesz ed Estefania di aver distrutto la copertura del fuoco e di non aver rimediato rischiando di farlo spegnere durante la notte. Queste affermazioni non vengono però riferite ai diretti interessati, ma soltanto ad alcuni naufraghi che riportano quanto è stato detto ad Edoardo.
Il naufrago va su tutte le furie e commenta cosi la vicenda: “perchè non dirlo al momento? Sembra che Nick voglia aspettare che succeda qualcosa per poter incolpare gli altri. Le cose si dicono e si fanno notare subito non quando è troppo tardi”.
Ma il cantante non ci sta e confrontandosi con Lory Del Santo afferma che dovrebbe essere chi fa un danno a risolverlo e che certe cose non ci sarebbe bisogno di dirle: “l’hanno rotta loro la copertura del fuoco? Sì! E allora che ci pensassero loro”.
Questo atteggiamento fa arrabbiare Edoardo e gli altri naufraghi che tacciano Nick di voler a tutti i costi creare fratture all’interno del gruppo: “da quando stai on Lory te sei rimbambito!”, conclude Tavassi rivolgendosi a Nick.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.