Isola dei Famosi, la prima missione delle “Piratesse”: ecco cosa è emerso (VIDEO)
Isola dei Famosi, “Le Piratesse”, Soleil Sorge e Vera Gemma hanno svolto la prima missione: ecco di cosa si tratta
Isola dei Famosi, nel corso della nuova diretta che andrà in onda domani, lunedì 6 giungo in Honduras sbarcheranno due nuove naufraghe. Soleil Sorge e Vera Gemma saranno “Le Piratesse” ed avranno dei compiti speciali durante la loro permanenza sull’isola insieme ad altri naufraghi. Entrambe hanno già preso parte al reality show di Canale 5 come concorrenti, ma quest’anno saranno delle vere special guest. A poche ore dalla diretta, Soleil e Vera hanno già svolto la prima missione
Leggi anche –> pierpaolo pretelli parole speciali per mara venier io ti ringraziero sempre foto
La prima missione di Soleil e Vera
La prima missione per Soleil e Vera è quella di assegnate un aggettivo ad un naufrago. Si parte con l’aggettivo “Rosicone”, Vera dichiara: “Forse un pò Edoardo?”, Soleil concorda con Vera replicando “Si”. Vera prosegue motivando: “Perchè lui scherza con tutti, però poi non gli si può dire niente”, la Sorge aggiunge: “Non voleva tagliarsi i capelli, non voleva mangiare il club sandwich. E daje bro!”.
Si prosegue con “Doppiogiochista”, Soleil dichiara: “Doppiogiochista Carmen! Perchè finge di essere amica del gruppo, ma in realtà il suo unico alleato è il cibo!”, Vera conclude: “Vero”. E ancora sull’aggettivo “Inutile”, Soleil si espone affermando: “Uh quanti! Nick, Pamela, Marco Cucolo! Chi più ne ha più ne metta!”, Vera Gemma aggiunge: “Luca, no vabbp Luca non è tanto inutile, perchè è un bel vedere! Se non altro è utile per gli occhi!”, Soleil afferma: “No dai, poi è forte”
Sull’aggettivo “Onesto”, Soleil afferma: “Onesto per me è Nicolas”, Vera afferma: “Per me Lory”. Per ultimo “Lingua avvelenata”, Soleil ci riflette un pò e poi dichiara: “Lingua avvelenata beh, non ci siamo ancora noi sull’Isola”, Vera conclude: “Esatto. Appena entreremo le lingue avvelenate siamo noi!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.