Isola dei famosi, infortunio per Roger Balduino | Come sta il naufrago
Isola dei Famosi, Roger Balduino durante la sfida con Clemente Russo si è fatto male. A dare notizie del naufrago ci ha pensato l’inviato Alvin: ecco come sta Roger
Durante la puntata di venerdì scorso de L’Isola dei Famosi 2022 Roger Balduino ha sfidato Clemente Russo nella prova dell’orologio honduregno, ma durante il gioco – dopo un testa a testa di circa due minuti – si è accasciato a terra. Da qui la conduttrice Ilary Blasi è intervenuta chiedendo al Alvin cosa fosse successo. L’inviato ha spiegato: “Si è fatto male al piede stiamo cercando di capire se ha bisogno di assistenza medica, vuoi un dottore Roger? Non riesci a muovere il piede? Non c’è niente di chiaro Ilary, Roger non riesce a parlare per il dolore, ok credo che nel porre resistenza a Clemente nella sabbia sia successo qualcosa alla caviglia”.
Leggi anche–> Isola 16, in arrivo due ex naufraghe: una è stata anche al Gf Vip 6
Quindi Roger è stato trasportato da un elicottero alla clinica più vicina per gli accertamenti ed i controlli. Poi Alvin verso la fine della puntata ha aggiornato il pubblico e lo studio sulle sue condizioni di salute: “Se volete ho un aggiornamento su Roger che ci è appena arrivato. E’ arrivato il risultato della radiografia, ci sono buone notizie perché non c’è una frattura ma una distorsione, questo vuol dire che il piede si è girato quindi nei prossimi giorni capiremo il da farsi se Roger può rimanere in gioco o meno, vi faremo sapere nei prossimi giorni”.
Proprio in queste ore ai fan che hanno chiesto notizie su Roger, Alvin ha spiegato che il naufrago ha una “distorsione e il tutore!”
Per avere maggiori dettagli dovremo aspettare la diretta di stasera, per capire se e quando il naufrago tornerà in gioco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.