Isola dei Famosi, il riscatto di Andrea Cerioli: da “maschio Alfetta” a leader
Andrea Cerioli e l’Isola dei Famosi: il percorso dell’influencer al reality e il suo riscatto
Isola dei Famosi e Andrea Cerioli: Sex symbol sui social e affranto e in lacrime sull’isola: si presentava così all’inizio della sua avventura all’Isola dei Famosi Andrea Cerioli. La sua avventura è iniziata a fine marzo e subito si era pentito quasi di averla iniziata.
Andrea Cerioli si era definito un leader nel suo video di presentazione realizzato per l’Isola. Così sia la conduttrice sia la produzione si aspettavano un uomo grintoso, pronto a lottare pur di restare in gioco. Lui che al Grande Fratello, a Uomini e Donne, a Temptation Island e sui social era riuscito ad emergere conquistando un pubblico eterogeneo, ha visto piano piano sgretolare la sua immagine all’Isola dei Famosi. Almeno così è stato all’inizio.
Leggi anche–> Isola dei famosi, Paul Gascoigne costretto ad abbandonare (Video)
Andrea Cerioli all’Isola dei famosi ha detto durante i primi giorni che l’isola “non se l’aspettava così”. Tutto documentato con un video che Ilary Blasi ha mandato in onda durante la puntata di lunedì 29 marzo.
Un video dove venivano mostrate le immagini di un Andrea sconsolato, affranto, in crisi e con le lacrime agli occhi mentre la voce dello speaker diceva “da maschio alpha a maschio alfetta”. Insomma i primi giorni non sono stati idilliaci per il naufraga che da vero gentlemen si era presentato al suo sbarco sulla spiaggia con un mazzo di fiori per le donne naufraghe.
Isola dei Famosi Andrea Cerioli all’inizio dell’avventura
Ripercorrendo a ritroso il suo percorso si arriva anche alla puntata successiva, dei primi di aprile, quando la fidanzata Arianna dallo studio gli fa capire che sta facendo la figura del morto. Da qui deriva poi il suo sfogo con Ilary Blasi: “Ho fatto dei reality, penso di essere la persona più lontana dall’essere triste. Qui rido e scherzo con tutti. Non mi ha nominato nessuno perché ho sempre una carezza per tutti, una parola carina per tutti, semplicemente non aspetto la telecamera e non cerco di creare a tutti i costi una dinamica. Il momento in cui piango può essere plateale e viene ripreso, una carezza no”.
E ancora: “Non è solo per il piangere, non il problema quello, ma se Arianna mi dice che ho fatto la figura del morto, e io so benissimo di non esserlo, vuol dire che probabilmente non sono adatto a fare questo tipo di reality. Non riuscirò mai ad aspettare le telecamere per fare dinamiche, io non sono così sono spontaneo, non ci riesco”.
Insomma questo è quello che è avvenuto nei primi giorni di permanenza per Cerioli sull’isola. Ma poi ha avuto modo di riscattarsi. Durante la puntata del 15 aprile infatti Andrea riesce ad aggiudicarsi la prova e diventa il primo leader “Salvador”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.