Isola dei famosi, Greta infrange le regole. Due spiacevoli sorprese per i naufraghi

Isola dei famosi, cosa è accaduto durante il daytime del reality di Canale Cinque: tensioni nel programma di Canale Cinque 

Nuovo appuntamento con il daytime dell’Isola dei famosi. Un errore di distrazione commesso nelle scorse ore da Greta Zuccarello porta l’intera squadra blu a ricevere una sanzione: cosa sarà successo e come avranno reagito i Naufraghi di fronte a tale comunicato? “Entrambi i gruppi dovranno restituire un’intera ciotola di riso” si legge nel comunicato letto da Greta. La showgirl ha mangiato delle porzioni di cibo fuori dal regolamento e Valentina ha attaccato la compagna di gioco: “Non è la prima volta che Greta trasgredisce le regole, ora ce ne faremo una ragione. Ci sono dei periodi più buoni e altri meno buoni”. I naufraghi si sono poi espressi sull’accaduto, con Edoardo Franco che ha rivelato: “E’ una ciotola di riso, vorrebbe dire che faremo a meno di un pranzo. Siamo più di una ciotola di riso, facciamo vedere il carattere” le parole dello chef che ha provato a prenderla con diplomazia.

LEGGI ANCHE: Amici 23, spoiler semifinale. Cosa è accaduto nel talent

Intanto arrivano quattro pacchetti sorpresa per i naufraghi, anche se uno di questi, aperto da Edoardo Stoppa, ha spiazzato i fan: “Ci sono delle foglie marce. Io non mi ci metto a fare la competizione con i ragazzi, ma datemi qualcosa” si è sfogato ridendo l’inviato di Striscia la notizia. In un altro pacchetto invece erano riposti dei pomodori e delle cipolle, mentre uno conteneva dei prodotti per doccia. L’ultimo, proprio come quello capitato a Stoppa, era riempito con foglie marce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi