Isola dei Famosi, esclusiva: ecco la coppia pronta a partire

Isola dei Famosi, un’esclusiva di 361 Magazine: ecco la coppia padre e figlio che partirà per l’Honduras

Partirà il prossimo 21 marzo l’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi. Tanti i nomi che sono circolati sul possibile cast. Ad oggi però 361 Magazine è in grado di svelare in esclusiva una certezza su una coppia. Infatti, stando ad una nostra fonte, partirà per l’Honduras una coppia formata da padre e figlio.

Il loro nome era circolato già in questi giorni, ma adesso è una notizia certa. Si tratta di Jeremias Rodriguez e del padre Gustavo. Per Jeremias non si tratta della prima esperienza da naufrago. Infatti il fratello di Belen e Cecilia ha partecipato già all’edizione 2019, edizione numero 14, con Alessia Marcuzzi alla conduzione dell’Isola dei naufraghi ed è lì che è scoppiata la passione con l’influencer e oggi gieffina Soleil Sorge.

Con lei ha conservato un bel rapporto nonostante la loro storia, lontana dai riflettori, sia durata sino ad ottobre del 2019. Oggi il fratello delle Rodriguez vive una bella storia d’amore con Deborah Togni. Jeremias è nato a Buenos Aires, in Argentina, il 13 novembre 1988. L’influencer e istruttore di padel è legatissimo al nipote Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. Al punto che si è tatuato addosso il suo nome.

Leggi anche–> Aspettando L’Isola dei famosi, quando esplose l’intesa tra Soleil e Jeremias (Video)

Quando è arrivato in  Italia si è fatto conoscere al pubblico partecipando al Grande Fratello Vip 2 insieme a sua sorella Cecilia, dove l’influencer viene eliminato a metà percorso contro Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini.

Poi la breve esperienza all’Isola nel 2019 dove entra a trasmissione già in corso per via di un infortunio e dove rimane per sole tre puntate. Adesso per lui l’occasione di riscattarsi. Con Jeremias ci sarà il “papà eroe” Gustavo. Spesso le sorelle Rodriguez parlano della loro famiglia e del papà che di recente si è prodigato a bloccare un ladro nel negozio delle figlie, Il Sister’s Market. Da qui è stato eletto “papà eroe” da Cecilia e Belen.

Gustavo, proprio per amore dei suoi figli, si è trasferito in Italia con sua moglie Veronica, madre di Belen, Cecilia e Jeremias, quando è nato Santiago, suo nipote. E adesso è pronto per questa nuova avventura…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto