Elisa Isoardi dopo l’infortunio all’occhio mentre si trovava in Honduras è dovuta rientrare in Italia
Elisa Isoardi è tornata in Italia dopo l’infortunio all’Isola dei Famosi. E con un post pubblicato sui social ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Infatti Elisa nel corso della nona puntata ha dovuto dire addio alla sua avventura all’isola per via di un incidente all’occhio causato dal vento ed è stata colpita da un lapillo di fuoco mentre stava cucinando. Durante la puntata ha dovuto spiegare al pubblico che era costretta a rientrare in Italia per fare degli accertamenti all’occhio: “È tutto sotto controllo per adesso, però devo tornare in Italia per accertamenti. Mi hanno appena detto questo e la cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente ad un mese e non me l’aspettavo. L’Isola mi ha dato tantissimo, la libertà di potermi mostrare per quello che sono. È stata l’esperienza più importante e più intensa della mia vita e mi dispiace veramente”.
Leggi anche–> Brando Giorgi operato agli occhi. Ecco come sta (Video)
Il post di Elisa Isoardi
Dopo il silenzio di questi giorni e il dispiacere per aver dovuto abbandonare il gioco e l’Honduras, la Isoardi ha pubblicato un post su Instagram. Ecco cosa ha scritto per rassicurare i fan:
“Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’ Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere. È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete voi! Grazie”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.