Finale dell’Isola dei Famosi: ecco chi sono i tre finalisti di questa 15esima edizione del reality di Canale 5
Isola dei Famosi finalisti: questa sera è andata in onda l’ultima puntata del reality L’Isola dei Famosi. Il primo eliminato dei sei finalisti è Matteo, che lascia la Palapa con le parole del padre, che dallo studio gli fa una sorpresa. Grande emozione anche per Beatrice che finisce al televoto contro Ignazio Moser. E dopo un gran bel percorso all’isola dove ha dato grande prova di sé, la modella è costretta a lasciare il gioco. Ma prima anche per lei una bella sorpresa: c’è in studio il suo fidanzato, come le aveva promesso prima che partisse qualora lei fosse arrivata in finale.
Leggi anche–> Isola 15, Beatrice Marchetti: Mathieu Magni chi è il fidanzato della modella
Altro televoto flash ancora una volta Ignazio, che non ha superato la prova, finisce al televoto e Awed che si è aggiudicato la vittoria, sceglie di mandare al televoto contro Ignazio, Valentina Persia perché “sogna una vittoria in finale con Ignazio e Andrea”.
Come per gli altri naufraghi, anche per Valentina c’è una sorpresa. In collegamento infatti ci sono la madre e il fratello.
Mancano quattro minuti alla mezzanotte e Ilary Blasi chiede a Awed chi si aspetta che vinca. Awed spera che vinca Ignazio. Mentre Andrea è indeciso e non gli va di esporsi. Il pubblico decide che tra Valentina e Ignazio a dover abbandonare la Palapa è Ignazio Moser.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.