Pronte a entrare al reality show di Canale 5 già da domani, giovedì primo aprile, due nuove naufraghe. Scopriamo di chi si tratta
In arrivo due naufraghe per il reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi, che va in onda domani sera in prima serata condotto da Ilary Blasi insieme agli opinionisti in studio Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Due donne si uniranno all’avventura in Honduras dove le accoglierà l’inviato Massimiliano Rosolino e il gruppo di naufraghi.
Si tratta della modella Beatrice Marchetti e della campionessa di sci Isolde Kostner, come svela TvBlog.
Beatrice è nata a Brescia ed è una modella che ha posato per le più prestigiose riviste di moda e anche per svariate pubblicità. Ha anche lavorato nel mondo del cinema con il film “Loro” di Paolo Sorrentino. E’ una ragazza acqua e sapone, infatti si preferisce senza trucco. Ama indossare i jeans e ha una grande passione per le scarpe. Le piace la musica pop, nuotare e viaggiare. Le piace infatti immergersi in nuove culture.
Per quanto riguarda Isolde, invece, sappiamo di lei che è nata a Bolzano il 20 marzo 1975. Grande campionessa di sci, nella specialità in discesa libera e super gigante. Ha alla spalle diverse vittorie. Infatti ha vinto quindici volte il titolo mondiale. In più ha vinto due coppe del mondo di discesa libera e non solo: anche tre medaglie olimpiche. Inoltre, nel 2002, è stata portabandiera per l’Italia per la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City. Oggi, insieme al marito gestisce un albergo a Selva di Val Gardena. In tv ha partecipato, classificandosi terza, a Notti sul ghiaccio.
Una puntata davvero esplosiva? Non perdetevi i momenti migliori del giorno 15 dell’Isola! ???https://t.co/KAWfb7TrQH
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) March 30, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.