Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo e Guendalina Tavassi replicano l’esperienza: ecco perché

L’Isola dei Famosi sta per aprire i battenti: due concorrenti naufraghe, Lory Del Santo e Guendalina Tavassi, spiegano perché hanno deciso di replicare l’esperienza in Honduras

L’Isola dei Famosi partirà il 21 marzo e su Nuovo Tv Guendalina Tavassi e Lory Del Santo spiegano il motivo che le ha spinte a tornare in Honduras. Le due saranno infatti due naufraghe di questa 16esima edizione condotta da Ilary Blasi. Entrambe hanno partecipato già al reality: Lory Del Santo nel 2005 uscendone come vincitrice e Guendalina Tavassi nel 2012.

In questa nuova edizione sono pronte a replicare l’esperienza e si porteranno in Honduras due cari affetti: La Del Santo partirà con il compagno Marco Cucolo mentre Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo.

Lory, intervistata da Nuovo Tv ha spiegato il motivo che l’ha spinta a partecipare di nuovo al reality: “Parto con Marco però l’ho avvisato: se guarda le altre.. […] Lui non voleva partecipare. E’ terrorizzato. Non si è mai trovato a vivere in una situazione simile. Io Sarò una spettatrice che osserverà chi è pronto a sbranarsi per la vittoria. Voglio essere una cellula impazzita all’interno di un sistema che desidero osservare con molta attenzione”.

Leggi anche–> Aspettando L’Isola dei Famosi: storia, vincitori, conduzioni, opinionisti e concorrenti anno per anno

Mentre Guendalina Tavassi, come ha spiegato in un commento su Instagram, parteciperà solo per un interesse di tipo economico: “Non ho chiesto a nessuno di andare all’Isola dei Famosi, anzi, tutta questa situazione sta solo che peggiorando tutto. I casting sono partiti a fine estate e non si chiede di partecipare, ma ti contattano per fare i provini se ti reputano interessante. Altrimenti chiedi pure tu di andare!”

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto