Isola dei Famosi 2022: cosa cambia in questa nuova edizione del reality

Si procede con la realizzazione del format di Canale 5, L’Isola dei Famosi, ma cosa cambierà in questa edizione 2022? 

Isola dei Famosi 2022: cosa cambierà nell’edizione 2022 del format? Pare che questa edizione si ispiri all’ultima edizione dl Grande Fratello Vip condotta da Alessia Marcuzzi, ovvero che i concorrenti parteciperanno in coppie. Non necessariamente genitori e figli, ma delle coppie. Lo abbiamo visto con i primi nomi resi noti e cioè quello di Carmen di Pietro ed Ilona Staller accompagnate dai propri figli. Insomma quest’anno i naufraghi dovrebbero essere in coppia: un amico, un conoscente o un estraneo voluto dalla produzione.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2022, ecco la terza coppia in gara: due gieffine

Stando a quanto anticipato da TvBlog dunque quest’anno i naufraghi saranno in coppia a contendersi il podio in Honduras. A differenza di Pechino Express al quale si partecipa sì in coppia ma si viene eliminati appunto in coppia, nella citata edizione del Grande Fratello condotta da Alessia Marcuzzi nel 2015, come ricorda Biccy, il regolamento prevedeva un solo eliminato nella coppia.

Leggi anche–> Il sogno dei fan: Can Yaman all’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Ecco cosa prevedeva: “Il regolamento prevedeva che i concorrenti avevano l’opportunità di fare le nomination singolarmente e quando una coppia veniva nominata al televoto ci andava solo uno dei due, designato dalla coppia stessa. Quando un concorrente veniva eliminato, il compagno restava in gioco e continuava da solo. A vincere fu Federica Lepanto, mentre il suo partner arrivò quarto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto