Aprirà i battenti tra un mese il programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5: ecco le indiscrezioni sui volti che prenderanno parte al programma e novità sul format
Il reality L’Isola dei famosi 2021 avrà inizio subito dopo la fine della trasmissione del Grande Fratello Vip, a partire dall’11 marzo. Tra i nomi dei naufraghi figurano: Giovanni Ciacci e Amedeo Goria. E poi l’ex calciatore Paul Gascoigne, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, un Visconte (di cui al momento il nome è top secret), Akash Kumar (ex di Ballando con le stelle), Fariba (mamma di Giulia Salemi, che al momento è concorrente del GF Vip), Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e la comica Valentina Persia.
Coma anticipa Giornalettismo, in questa edizione ci sarà anche L’Isola dei parassiti. I primi due malcapitati che vivranno su altra isola sono la mamma di Giulia Salemi, Fariba e Ubaldo il cromatologo. In partica questi due saranno dei naufraghi puri, che dovranno provvedere da soli a cercarsi il cibo. Tutto sotto l’occhio vigile di un guardiano, che cambierà di volta in volta. Il primo guardiano sarà il pugile Clemente Russo. Ciascuno dei concorrenti eliminati dal gioco avrà la possibilità di vestire i panni del ‘parassita’ o di guardiano e quindi potrà usufruire di una seconda chance.
Nel ruolo di inviata, almeno stando alla scelta di Mediaset, dovrebbe esserci Elenoire Casalegno. Ma pare che Ilary vorrebbe invece puntare su su Aurora Ramazzotti o su Andreas Muller, il ballerino che si è formato ad Amici di Maria De Filippi ma che pare abbia declinato l’invito.
Per quanto riguarda il ruolo di opinionisti, ci saranno tre poltrone in studio: la prima sarà per Iva Zanicchi, la seconda potrebbe essere per Elettra Lamborghini (ancora in trattativa) e la terza di Tommaso Zorzi, l’influencer al momento è uno dei concorrenti del Gf Vip 5.
Tra i no all’Isola dei famosi, ci sono tra gli altri, i nomi di Teo Mammuccari e di Roberta Termali, madre di Andrea Zenga, il figlio dell’ex portiere della nazionale, anche lui nella casa di Cinecittà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.