A vincere l’edizione numero 15 dell’Isola dei Famosi è Awed
Isola dei Famosi vincitore: Prima del verdetto, Ilary Blasi mostra a Valentina Persia il suo percorso all’isola attraverso una clip. Valentina tra le braccia di Awed è molto tesa ed emozionata, non riesce ad esprimere a parole ciò che sta provando ad essere in finale. Un percorso duro e difficile all’isola per tutti i naufraghi. “Sono molto cambiata. Avevo paura di tutto. Ho capito che ci si può regalare un po’ di tempo ed essere al contempo una buona mamma”.
Anche per Awed c’è una clip con i suoi momenti migliori. “Grazie di cuore. Sono un eterno insuro d’adozione. Vorrei dedicare questo percorso a tutti quei ragazzi che si sentono esclusi. Vorrei dire a questi ragazzi di non arrendersi mai”.
Leggi anche–> Isola, i tre finalisti si contendono il podio con la prova del fuoco
Ilary Blasi annuncia: “tra poco ci sarà la cerimonia di spegnimento. Andate pure in playa. Massimiliano ci siamo è il momento di spegnere le luci”. A Massimiliano Rosolino, inviato in Honduras, il compito di spegnere le luci di questa quindicesima edizione. Così mostra il percorso dentro l’isola, prima di chiudere la puntata e poi via ai ringraziamenti.
“Mi sono divertito tantissimo”, conclude Rosolino che si appresta a raggiungere la playa per decretare con Ilary Blasi il vincitore.
Isola dei Famosi vincitore
Prima di decretare il vincitore Ilary scherza con Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, che ammette essere il suo preferito e gli regala il suo copione. Poi il via al verdetto, ma prima Ilary chiede ai due finalisti a chi dedicano la vittoria. Awed la dedica alla sua famiglia e agli amici e Valentina ai suoi figli. Il pubblico ha deciso che il naufrago che vince l’Isola dei Famosi 2021 è Awed.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.