Isola, Cecilia Rodriguez fa una dedica a Ignazio Moser: “Per me hai vinto amore mio”
Tra qualche ora conosceremo il vincitore de L’Isola dei Famosi, tra i concorrenti a contendersi il podio, c’è Ignazio Moser che ha ricevuto una dedica speciale da Cecilia Rodriguez
Mancano poche ore alla finale de L’Isola dei famosi e si conoscerà il nome del vincitore di questa edizione. Infatti questa sera ci sarà la finale – dopo tre mesi – del reality di Canale 5 e scopriremo chi tra Ignazio, Valentina, Andrea, Beatrice, Matteo e Awed salirà sul podio. Ma c’è una fan particolare che ha già decretato il suo vincitore di questa edizione: lei è Cecilia Rodriguez, la bellissima e simpatica compagna di Ignazio Moser, che con un lungo post -dedica ha condiviso il suo pensiero con i follower. Ecco cosa ha scritto la modella al suo Ignazio:
«Pelado de mi corazón: sei entrato per ultimo, ma dicono che gli ultimi saranno i primi.
Sei entrato e subito ti sei adattato al gruppo che mica era facile, ti sei fatto amare da tutti, sei stato una forza della natura, sempre educato, sempre col sorriso che ti contraddistingue, sei stato coraggioso a tagliarti i bei cappelli che avevi, insomma sei stato un NAUFRAGO pazzesco.
Per me hai vinto amore mio. Conto le ore per vederti, poter riabbracciarti forte forte e riempirti di baci. Hasta mañana».
Leggi anche–> Cecilia Rodriguez ha confidato cosa farà con Ignazio Moser dopo l’Isola
Infatti Ignazio Moser è entrato in gioco solo alla fine di aprile ma con il suo carattere dolcissimo ha conquistato il pubblico dell’isola. Si è dato da fare lavorando in Honduras per far star bene se stesso e gli altri procacciando la legna per il fuoco, in primis. Ma ha fatto un bellissimo gesto d’altruismo, sacrificando la sua folta chioma in cambio di cibo per tutti, accettando di farsi rasare i capelli.
Insomma stasera per la finale del reality finalmente la coppia potrà riunirsi. Infatti Cecilia è volata in Honduras per sostenere il suo uomo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.