Isola, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione volano in Honduras
Grande sorpresa per due concorrenti de L’Isola dei Famosi. Loro sono Ignazio Moser e Andrea Cerioli. La sorpresa? Le due fidanzate Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione li raggiungeranno in Honduras per la finale del 7 giugno
In occasione della finale del reality di Canale 5, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, come appreso da Fanpage in anteprima, sono volate in Honduras per fare una sorpresa ai loro compagni, che sono in finale per contendersi il podio de L’Isola dei Famosi. Finale che si terrà lunedì 7 giugno in prima serata e che vedrà svolgere la premiazione – a causa del Covid – proprio dall’Honduras e non in studio come per la precedenti edizioni.
Ecco cosa scrive Fanpage: “In anteprima Fanpage.it apprende che Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione hanno preso un volo per l’Honduras qualche giorno fa per raggiungere i loro fidanzati, Ignazio Moser e Andrea Cerioli, per stargli accanto nel giorno della finale dell’Isola dei Famosi. Grandi sorprese, quindi, aspettano i due naufraghi che potrebbero contendersi il titolo di vincitore del reality show.”
A conferma di quanto anticipato, c’è la grande assenza in studio di Cecilia Rodriguez nell’ultima puntata del surviving game di Canale 5, andata in onda lunedì 31 maggio, infatti – a sostenere Ignazio Moser dallo studio – c’era il suo caro amico Andrea Damante.
Le due donne sarebbero quindi in viaggio per Cayo Paloma dove potranno riabbracciare i loro compagni, Ignazio Moser e Andrea Cerioli, che stanno trascorrendo gli ultimi giorni sull’isola.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.