Isola, Brando Giorgi litiga con Andrea Cerioli: “Un water che fa rumore”

Lite ieri sera lunedì 17 maggio tra Brando Giorgi, ospite in studio, e Andrea Cerioli, naufrago in Honduras

Brando Giorgi, ex naufrago e ospite in studio, ieri lunedì 17 maggio nel corso della diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi, ha chiesto di intervenire e ha litigato con Andrea Cerioli, facendolo infuriare.

Mentre Andrea stava discutendo con Isolde Kostner, Brando infatti ha chiesto alla conduttrice Ilary Blasi di intervenire, così, rivolgendosi ad Andrea Cerioli lo ha stuzzicato: “Se Isolde è un vaso, Andrea è il water che fa rumore perché brontola sempre!”, ha detto l’ex naufrago. Da qui l’ira di Cerioli dalla playa: “Tu sei un leone solo in studio, hai capito Brando? – sbotta Andrea, che continua a difendersi contro le parole dell’ex naufrago Brando: Dato che fai il fenomeno, quando stavi qua non ti sei ca*ato di pezza nessuno e te ne sei andato da solo, poi te ne sei tornato a casa! Si sta bene seduti lì?” E aggiunge Cerioli: “Fai più bella figura a stare zitto!”

Leggi anche–> Isola, i naufraghi e i chili persi: ecco quanto sono dimagriti 

E anche se a distanza, continua la rivalità e si alzano i toni tra i due con Andrea che fa riferimento al ritiro di Brando dal reality. Ritiro che è stato causato da motivi di salute, infatti l’attore si è dovuto sottoporre ad un intervento agli occhi, quindi è stato costretto a rientrare in Italia. Anche se lì all’Isola aveva preso la decisione di isolarsi dal resto dei compagni. Decisione che non era stata presa bene dai naufraghi.

“Se non fosse stato per l’infortunio all’occhio non sarei di certo andato via!”, ha puntualizzato Brando Giorgi dallo studio dell’Isola dei Famosi.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto