Isola, Awed nel mirino di Isolde Kostner: “É simpatico, ma astuto”
Isola, Anche Awed, dopo Andrea Cerioli, è finito nel mirino di Isolde. Ecco cosa pensa dello youtuber la collega naufraga
Isola, Awed: Chiacchiere tra compagne naufraghe. Anche Awed, come Andrea Cerioli, è finito nel mirino della campionessa sportiva. Isolde e Rosaria hanno commentato il comportamento di Awed. Stando alle parole della campionessa Isolade il giovane youtuber partenopeo sarebbe simpatico ma astuto.
Leggi anche–> Isola dei Famosi finale: la proclamazione del vincitore dall’Honduras
E poi Rosaria ha anche parlato della vicinanza tra Miryea e Fariba: “Vedo dell’ipocrisia. Sono identiche, ipocrite e strateghe. Fariba fa la vittima. Ormai la mia idea è chiara non la cambio. Tutti vogliamo arrivare sino alla fine e ci sta” ha dichiarato Rosaria. E ancora, su Awed la naufraga ha detto: “Nei panni di leader è perfetto. E’ una bella persona pura sotto alcuni punti di vista. E’ umano e ha veramente un animo buono. Tra tutti è quello che mi piace di più”. Le sue parole hanno trovato conferma anche nel pensiero di Isolade, che ha ammesso: “è astuto”.
Leggi anche–> Isola, cambio di programmazione: salta una puntata del reality
Insomma ormai manca poco alla finale, che si terrà il 7 giugno e i naufraghi rimasti in gara hanno tutti un unico desiderio: vincere. In questa edizione, per la prima volta nella storia del programma, la premiazione del vincitore avverrà in diretta ma dall’Honduras e non da Milano come è avvenuto gli anni precedenti per via del protocollo Covid che stabilisce un periodo di quarantena per i naufraghi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.