Isola 16, Nicolas Vaporidis: ecco come spenderà il montepremi

Nicolas Vaporidis vincitore del reality condotto da Ilary Blasi si è raccontato tra progetti e amicizie in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni

Nicolas Vaporidis ha vinto l’edizione numero 16 de L’Isola, sorpassando i suoi compagni d’avventura Luca Daffré, che è arrivato secondo, e Carmen Di Pietro, classificatasi terza. Nicolas Vaporidis ha fatto un gran percorso in Honduras e stabilito rapporti di amicizia intensi con alcuni naufraghi che di recente, due giorni fa, ha rivisto per trascorrere con loro una bella serata. Si tratta di Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni.

A proposito delle amicizie ha dichiarato: “Io sono e resto un ragazzo di Trastevere. Amo circondarmi di persone vere e buone, al di là della loro professione. Edoardo non ha un profilo intellettuale convenzionale, ma è intelligente e autoironico. Sono attratto dall’umanità delle persone”.

Leggi anche–> The best of Gf Vip 6: l’ingresso di Manuel Bortuzzo nella Casa (Video)

Nicolas in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato dei suoi progetti e di come utilizzerà il montepremi (100mila euro di cui una parte devoluta in beneficenza). “Li gestirò come tutte le mie risorse. Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter fare cinema e magari anche tv”.

Per il momento nessun nuovo reality all’orizzonte, anche se gli piacerebbe continuare anche con la tv: “Sarebbe una bella sfida, una crescita umana e professionale. Per ora, però, non parteciperò ad altri reality”.

Infine sui chili persi ha detto: “8, peso 56 kg come a 13 anni. Ho l’aspetto da patito, ma i medici hanno detto che recupererò”.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto