Isola 16, maretta in casa Maddaloni: neppure Marco segue più la sorella Laura | Le indiscrezioni

Isola 16, c’è maretta in casa Maddaloni? Né Marco né la moglie seguono più Laura e Clemente Russo sui social

Se all’Isola dei Famosi i naufraghi si lamentano della loro scarsa sportività, pare che anche in casa Maddaloni i coniugi Clemente e Laura abbiano qualche problemino. I due coniugi sono stati soprannominati da Guendalina Tavassi «coniugi complotto». In pratica è maggiore il tempo che stanno trascorrendo su Playa Sgamada che quelle che sono nella Palapa con tutti gli altri naufraghi.

Intanto pare che in casa Maddaloni il legame che un tempo legava Marco alla sorella Laura e al cognato sarebbe mutato. Marco aveva partecipato all’Isola dei Famosi nel 2019, mentre per la sorella Laura questo è il suo primo reality. In quel periodo sorella e fratello e cognato erano molto affiatati, legati da un bel rapporto.

Da quando è iniziata l’avventura di Laura all’Isola 16 Marco Maddaloni non è mai stato presente in studio per supportarla e non segue né lei né il cognato Clemente sui social. Così come anche la moglie Romina Giamminelli.

Leggi anche–>Can Yaman e il nuovo spot: ecco cosa farà l’attore turco

Quando è partito il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi Marco ha fatto un post dove non c’è alcun riferimento ai coniugi Russo, nessun in bocca al lupo. Ecco cosa aveva scritto il fratello della Maddaloni: «L’isola ti sconvolge, ma se sai rispettarla ti cambia e ti insegna che il tempo è leale: passa e può essere un grande alleato! La vittoria finale è stata solo la ciliegina sulla torta di un percorso stupendo e irripetibile. Ringrazio me stesso, il buon Dio e chiunque ne ha fatto parte».

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto