Isola 16, Alessandro Iannoni ha scelto di tornare in Italia per riprendere a studiare all’Università. Per il pubblico è lui il vincitore
Alessandro Iannoni ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi per tornare a studiare. Nonostante i tentativi di tutti di convincerlo a restare il dovere ha avuto la meglio su un ragazzo d’oro e gentile che ha saputo conquistare il pubblico del reality, tanto che sul web i messaggi per lui sono tutti positivi e la gente pensa che sia lui il vero vincitore del programma Mediaset.
Prima di andare via dal gioco ad ognuno ha regalato delle belle parole, soprattutto alla sua mamma, Carmen Di Pietro, che non è riuscita a trattenere le lacrime: “Il rapporto che ho con mamma ormai avete imparato a conoscerlo tutti. Lei mi sta sempre vicina, ma ha paura che trovi una ragazza prima dei 40 anni. Diciamo che prima o poi dovrà succedere. Mamy so che per te adesso sarà un po’ più difficile dato che me ne vado via da qui. Un pizzico più dura sarà, ammettilo. Però adesso voglio dirti una cosa importante. Anche se a 35/40 anni dovessi fidanzarmi, ti assicuro che da oggi fino alla fine dei miei giorni tu sarai la donna più importante della mia vita te lo garantisco. Ma secondo me lo sapevi già. Rimarrai sempre tu”.
Carmen e Alessandro sono partiti insieme per condividere questa nuova avventura in Honduras, ma adesso mamma Carmen, che ha scelto di rimanere in gioco, dovrà affrontare e continuare l’avventura da sola con gli altri naufraghi.
Intanto sulla pagina di Alessandro è stato aperto un box domande per l’ex naufrago che dovrà rientrare in Italia e sbirciando tra i commenti sono tantissimi e tutti belli per il figlio di Carmen. C’è chi scrive: “è stato un concorrente fantastico” e poi: “veramente un ragazzo onesto e pulito”, “Bravo Alessandro! Forse una delle poche persone VERE e PULITE che hanno partecipato ad un reality negli ultimi anni”, e ancora, sono tutti concordi nel dire: “hai vinto tu!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.