Inter, cicogna in arrivo a casa di Stefano Sensi

L’annuncio social del calciatore nerazzurro

Stefano Sensi e Giulia Amodio presto genitori. Il calciatore dell’Inter ha annunciato sul suo profilo Instagram che presto diventerà padre.

Il giocatore, che ha dovuto rinunciare con amarezza all’Europeo per infortunio, proprio a luglio è convolato a nozze con la compagna di una vita.

Ora i due mettono su famiglia come annunciato sui profili e visto il cuore rosa si tratterebbe di una bambina.

Il calciatore, intanto, non sta vivendo bei momenti a livello sportivo. Da mesi è infatti alle prese con continui infortuni.

Ieri sera, 19 ottobre, nella prima vittoria della Champions League dell’Inter si è finalmente rivisto tra i convocati come del resto si era auspicato il tecnico Simone Inzaghi.

Proprio l’allenatore alla vigilia della gara aveva spiegato: “Si è allenato discretamente in gruppo negli ultimi giorni, ma ancora non può calciare liberamente col destro. Abbiamo ottime sensazioni, speriamo già da martedì di recuperarlo altrimenti si andrà alla gara successiva”.

Gia in campionato, nel k.o contro la Lazio si era rivisto in panchina. Procede dunque al meglio il recupero dell’infortunio al ginocchio patito sul campo della Samp il 12 settembre.

Leggi anche: Euro 2020, lo sfogo di Giulia Amodio dopo l’infortunio di Stefano Sensi

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto