Inter, bagno di folla per la presentazione della nuove maglie

Presentato il nuovo Inter Home Kit 2022-23

Entusiasmo alle stelle a Milano per l’Inter di Simone Inzaghi, già al lavoro visto l’inizio anticipato di quest’anno (per i Mondiali) del campionato.

Ieri, 14 luglio, i tifosi hanno salutato in festa alcuni dei protagonisti in occasione del lancio ell’ Inter Home Kit 2022-23, presso gli uffici di Nike.

Un’occasione unica per celebrare insieme ai tifosi i valori che uniscono Nike e il Club: tradizione, eleganza e l’indissolubile legame con la città di Milano.

I tifosi si sono riuniti in piazza Gae Lauti, dove  hanno potuto incontrare di persona i giocatori, le giocatrici e le giovani promesse.
 
Nike e Inter vogliono comunicare l’appartenenza ad una grande famiglia inclusiva, un calcio che è di tutti e per tutti.

[foogallery id=”164062″]


Nike, infatti, crede da sempre nel potere dello sport, nella capacità che ha di tirare fuori il meglio delle persone.  Lo sport ci sfida, ci cambia e ci unisce. Occasioni come i grandi momenti sportivi ci ricordano che non importa chi siamo, da dove veniamo, che aspetto abbiamo, quali sono le nostre convinzioni, con lo sport siamo migliori.
 
Presente anche Romelo Lukaku che si è detto pentito del suo addio: “Questa è la mia più grande sfida sportiva, perché ho fatto male ad andare via. Era giusto tornare e sono contento di indossare nuovamente questa maglia. Vogliamo vincere ancora”.

Leggi anche: Milan, presentata la nuova maglia con la collaborazione del cantante Rkomi

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto