Inside Out 2: boom al botteghino italiano

Inside Out

È subito successo per il sequel della Disney e Pixar

Inside Out 2 sta conquistando il pubblico italiano. L’incasso parla di quasi 17 milioni di euro e più di 2 milioni di spettatori in soli cinque giorni di programmazione.

Il nuovo film Disney e Pixar in Italia ha registrato la migliore apertura di sempre per un film d’animazione, la migliore apertura di giugno di tutti i tempi e si è posizionato al primo posto tra i titoli del 2024.

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Quasi 17 milioni di euro, più di 2 milioni di spettatori, primo posto nella classifica degli incassi del 2024, miglior apertura di sempre per un titolo di animazione e miglior apertura di sempre per un film a giugno.

Lo straordinario risultato di Inside Out 2 in Italia, ci rende particolarmente orgogliosi e conferma il forte legame del pubblico italiano con Disney e Pixar, studio realizzatore di titoli di grande qualità capaci di toccare le corde di un pubblico di tutte le età. 

È infatti un film che parla di emozioni in modo toccante e intelligente, in cui tutti gli spettatori possono identificarsi.

SINOSSI

Inside Out 2 torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il Quartier Generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arrivano Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo.

Leggi anche: “Inside Out 2”: ecco il trailer, tra le nuovi emozioni c’è l’Ansia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi