“Quel Pazzo Venerdì”: arriva il sequel della commedia icona degli anni 2000. E c’è anche Lindsay Lohan

AL VIA LA PRODUZIONE DEL SEQUEL DI QUEL PAZZO VENERDÌ (FREAKY FRIDAY) CON JAMIE LEE CURTIS E LINDSAY LOHAN

È iniziata oggi a Los Angeles la produzione del sequel di Quel pazzo venerdì (Freaky Friday), la commedia di successo del 2003 interpretata da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan.

Il film arriverà al cinema nel 2025, ma per addicted ed estimatori il tempo non sembra rappresentare un problema. La commedia è stata infatti una delle più amate dei primi anni 2000. Vista da generazioni di millennials che, oggi, ne auspicano il ritorno.

Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan – le attrici protagoniste del film – riprendono i ruoli di Tess e Anna Coleman. Dal film originale ritornano anche Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. A loro si aggiungono Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan.

Il film è diretto da Nisha Ganatra e prodotto da Kristin Burr, Andrew Gunn e Jamie Lee Curtis, mentre Nathan Kelly, Ann Marie Sanderlin e Lindsay Lohan sono i produttori esecutivi.

Sequel dell’amato film del 2003 con un tocco multigenerazionale, il film riprende anni dopo che Tess (Curtis) e Anna (Lohan) hanno attraversato una crisi di identità. Anna ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *