Infarto per l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro

Massimo mauro

È stato colpito da un infarto Durant una partita di padel

Grosso spavento per Massimo Mauro (61 anni). L’ex calciatore e dirigete della Juventus, oggi opinionista e commentatore dei match di calcio, è stato colpito da un infarto.

Mauro è stato immediatamente ricoverato e sottoposto a un intervento urgente dove in cui gli è stata eseguita un’angioplastica all’ospedale di Catanzaro.

Stando nelle informazioni battute dalle agenzie Mauro ha avuto un malore, oggi, 20 luglio, durante una partita di Padel che stava giocando in Calabria dove è in vacanza.

Inizialmente si pensava fosse una indigestione, poi capendo la gravità del problema Massimo Mauro è stato subito soccorso e portato in ospedale.

Il commentatore non è in pericolo di vita e ha rilasciato delle dichiarazioni all’Agenzia Ansa attraverso la La Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo Sport (di cui lui è Presidente).

In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora – ha riferito – Vengo seguito bene e coccolato“. Mauro, come tanti suoi ex colleghi, si è appassionato al mondo del Padel ed è un assiduo giocatore,

Leggi anche: Mondiali di calcio femminili, quando giocano le azzurre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.