Incorvassi si espongono senza freni: dal matrimonio a Pechino Express

Incorvassi senza freni: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono stati intervistati a Radio Cusano. Ecco le dichiarazioni dei due ex gieffini 

Incorvassi, l’amore li ha uniti ogni giorno sempre di più. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono conosciuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più persi di vista. Attualmente i due ex gieffini convivono tra Milano e Roma presi entrambi da importanti progetti professionali. Mentre Edoardo dopo il reality show è tornato al suo lavoro da videomaker, Micol ha lanciato la prima linea di giacche con Giaele ed Oriana ma al tempo stesso sta lavorando su nuove avventure.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, notte di paura: “I ladri stavano entrando in casa”

Le dichiarazioni di Edoardo e Micol…

Questo pomeriggio Edoardo e Micol sono stati ospiti a Radio Cusano intervistati da Turchese Baracchi. I due ex gieffini si sono esposti su un ipotetica esperienza televisiva a Pechino Express. Micol dichiara: “Sono poco incline a dormire per terra, mi piacerebbe tanto proprio per mettermi in gioco poi con Edoardo penso che sarebbe un’esperienza unica, mi divertirei come una matta”, Edoardo aggiunge: “Ci devono chiamare, non è che decidiamo noi”.

“Sei pronto ad andare in Sicilia a vivere con la family di Micol tutta l’estate?” chiede la speaker radiofonica. Edoardo rivela: “Si e sarò tipo 156 kili quelli ti fanno mangiare, si beve più che altro”. L’amato Tavassi inoltre riguardo il matrimonio con Micol dichiara: “Io voglio vedere cose prima, voglio andare a Tokyo con lei, ho da fare cose poi dopo pensiamo, bisogna convivere. La convivenza è la prova del nove al Grande Fratello l’abbiamo già testato però è un’altra roba, vediamo la vita reale. Sta andando alla grande per adesso e se continua così è ovvio che uno fa il salto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto