Incidente stradale per Marco Travaglio, ecco cosa è accaduto in un noto quartiere di Roma. Intervenuto il 118 e gli agenti di Polizia
Il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, nella tarda mattinata di ieri sabato 30 giugno, intorno alle ore 12:30, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Roma nel famoso quartiere Trastevere.
Secondo quanto emerso fino ad ora, Travaglio era alla guida della sua vettura, una Smart, quando è stato tamponato da Bmw. Nell’impatto la Smart con a bordo il giornalista è finita contro alcuni tavolini esterni di un ristorante collocati sul marciapiede. Travaglio pare abbia tentato di evitare l’impatto, ma nell’incidente ne ha travolti alcuni.
Leggi anche: MICHELE SANTORO ANNUNCIA: «FONDO IL PARTITO». ECCO CON CHI SI ALLEA
Subito sono intervenuti i sanitari del 118, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Anche il giornalista e il la persona alla guida della Bmw non hanno riportato conseguenze.
Sul posto sono giunti gli agenti del I Gruppo Centro della Polizia Locale che hanno eseguito i rilievi al fine di stabilire la dinamica e le responsabilità nel sinistro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.