Tommaso Zorzi e il risveglio dolorante dopo la caduta. Fortunatamente nulla di grave per l’influencer milanese
Tommaso Zorzi è caduto dalle scale a casa ieri mattina, facendosi male al braccio, che mostra sanguinante sulle storie Instagram. Fortunatamente nulla di grave per l’opinionista de L’Isola dei Famosi che racconta la sua disavventura sul social.
Stava scendendo le scale con in braccio il suo cane Gilda, che avendo visto un giochino si è dimenata, nel modo di poggiarla giù e non farla cadere, Tommaso si è sbilanciato, perdendo così l’equilibrio ed è caduto di schiena.
Poi è uscito, e mentre passeggiava il cane, Tommaso ha raccontato ai suoi follower di avere un dolore alla schiena. Insomma una brutta caduta per l’influencer che se l’è cavata bene, seppure con un taglietto e il dolore alla schiena.
E mentre è al parco, ha anche approfittato dell’occasione, per ringraziare i fan dei regali e degli auguri ricevuti nel giorno del suo compleanno. Infatti Tommaso ha compiuto 26 anni venerdì. Intanto sabato è stato ospite di Verissimo dove ha spiegato anche della sua amicizia con Gabriel Garko. La conduttrice Silvia Toffanin infatti ha mandato in onda le foto che li ritraevano insieme. Così Tommy ha detto: “È una persona che ho rivisto dopo la Casa del GF. Lui era tra virgolette un ex fidanzato di Rosalinda. È venuto a Milano. Ci siamo visti. Lui dormiva in un albergo e di giorno ci siamo incontrati e ci hanno beccati. Lui mi pare che stesse andando a ritirare una giacca. Ma no, siamo amici”.
Insomma nessun flirt tra l’attore e l’influencer vincitore dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.