L’incidente mentre giocava a Polo
Preoccupazione dopo una caduta di cavallo del Principe Harry. Il figlio minore di Carlo e Diana è stato protagonista di un incidente durante una partita di Polo in America al al Santa Barbara Polo and Racquet Club in California.
Tanta paura ma nulla di grave, con il Principe Harry che non ha riportato particolari traumi. Solo tanta paura anche tra il pubblico.
Le immagini inevitabilmente sono arrivata dagli USA in Europa dove c’è sempre molta attenzione per il Duca Del Sussex.
Il Principe Harry è immortalato con la sua uniforme: il nipote di Elisabetta II stava giocando con i Los Padres, che hanno perso la partita 12-11.
Leggi anche: Il nuovo libro di Antonio Caprarica su William ed Harry
Il Principe Harry e Meghan reduci dal tour in UK
Il Principe Harry si è subito rialzato e ha accarezzato il suo cavallo. Assente all’evento Meghan Markle forse intenta ad accudire la sua Lilibet Diana e il piccolo Archie i due figli della coppia.
Harry e Meghan sono reduci dalla visita in UK per i festeggiamenti per il Giubileo di Platino (70 anni di regno) della Regina Elisabetta.
https://twitter.com/JeanetteSongolo/status/1535402638560354305?s=20&t=kkATRfMclNpWNGWXD0k9rg
Terminate le celebrazioni, i due sono subito tornati alla vita di sempre a Los Angeles dove ormai vivono da un paio di anni.
Si dice anche che con loro in Inghilterra ci fosse una troupe televisiva di Netflix, nonostante i vari divieti da parte della Corona di immortalare il tutto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.