Imprenditore italiano morto in Messico, svolta nelle indagini: arrestata la moglie
Imprenditore italiano morto in Messico, svolta nelle indagini: arrestata la moglie e due uomini considerati gli esecutori materiali
C’è una svolta significativa nelle indagini per la morte di Alessandro Tunesi, l’imprenditore italiano ucciso in un agguato in Messico, mentre stava andando a prendere le due figlie a scuola.
Gli inquirenti messicani ha arrestato tre persone: la moglie dell’imprenditore Elizabeth, considerata la mente e il mandante dell’agguato, e due uomini, i quali sarebbero gli esecutori materiali dell’omicidio.
Leggi anche: Messico, un imprenditore di origini italiane è stato ucciso da uomini armati
Ancora ignoto è il movente, ma potrebbe essere legato a questioni finanziarie. Tunesi era proprietario di hotel di lusso a Palenque. Tra le ipotesi l’estorsione e la possibilità di impossessarsi della proprietà.
Clamorosa svolta nell’indagine sull’omicidio dell’imprenditore italiano Raphael Alessandro Tunesi,ucciso pochi giorni fa in Messico.Arrestata la moglie messicana, Elizabeth.Sarebbe la mandante del delitto. In carcere anche i 2 killer. Motivi economici alla base dell’assassinio. pic.twitter.com/Yqh749NIg5
— Franco Scarsella (@FrancoScarsell2) July 8, 2022
Tuttavia, le indagini sono ancora in corso e – come scrive il Corriere della Sera – “in Messico le soluzioni lampo inducono sempre ad essere cauti, a seguire con grande prudenza”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.