Ilary Blasi sulla crisi con Totti: “La nostra storia non supererebbe un tradimento”

Ilary Blasi torna a parlare delle voci di crisi con Totti: le sue parole a Belve sul presunto tradimento

Ormai ci ha preso gusto, Ilary Blasi torna a parlare delle cattive voci circolate nelle scorse settimane sulla presunta rottura del matrimonio con Totti. La conduttrice dell’Isola dei famosi ha preso la parola da Francesca Fagnani, nel programma di Rai 2 Belve, confermando quanto confessato nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin: “Se la nostra storia potrebbe sopravvivere a un tradimento? No, né dell’uno né dell’altro”. L’ipotesi dunque è stata prontamente respinta da Ilary, che ha poi parlato di un possibile complotto ai danni dei Totti: “Se ci ho pensato? No, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi”.

La conduttrice Francesca Fagnani ha poi chiesto alla Blasi cosa si nascondesse dietro l’accanimento mediatico: “Lei ha raccontato che dietro quella foto ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l’artefice?”. Netta la replica della moglie di Totti: “No, in quel momento avevo altro a cui pensare e non a chi”. 

LEGGI ANCHE: JEREMIAS RODRIGUEZ SBOTTA VERSO UNA COPPIA DI NAUFRAGHI: “NON VI VOGLIAMO PIÙ” (VIDEO)

Francesco Totti invece nelle ultime settimane ha preferito trincerarsi dietro il silenzio, anche se lo storico capitano della Roma si è esposto per primo nei giorni della bufera, tramite alcune stories sui social: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati”. La crisi tra Totti e Ilary, semmai fosse realmente esistita, sembra ora acqua passata.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto