Ilary Blasi pronta ad affrontare un cambiamento radicale. L’indiscrezione
Ilary Blasi sarebbe pronta a lasciare la Capitale per trasferirsi a Milano. Ecco cos’è emerso
Il caso Totti-Blasi continua a generare indiscrezioni. Nelle ultime ore un nuovo gossip si scaglia sulla ormai ex coppia: Ilary Blasi sarebbe pronta a lasciare la Capitale per trasferirsi a Milano? Il rumor non trova ancora conferma da parte della conduttrice ma il pettegolezzo sembra echeggiare per le vie di Roma incontrastato.
Francesco Totti avrebbe invece scelto di rimanere a Roma, la città che da sempre lo tutela e lo protegge, e che in tutti questi mesi l’ha difeso e coperto. Come riporta Il Giornale.it, dal suo fortino dell’Eur – una villa extra lusso con due piscine e un campo da padel – Totti è uscito solo per andare allo sporting club vicino casa dal suo fedele amico Vincent Candela e nel suo ufficio, sempre nella stessa zona.
La villa coniugale pare resterà a Ilary Blasi, ma se le ultime indiscrezioni dovessero essere confermate la showgirl terrebbe la casa solo per i weekend o in sporadiche occasioni. Sembra infatti che la Blasi sarebbe pronta a lasciare Roma per trasferirsi nel capoluogo lombardo per questioni lavorative: le registrazioni a Cologno Monzese dove si trova il centro di produzione televisivo Mediaset
Negli ultimi anni Ilary Blasi ha lavorato come pendolare tra Roma e Milano per seguire gli appuntamenti in diretta dell’Isola dei famosi, programma che va in onda proprio da Cologno Monzese. La decisione dell’azienda di offrire al pubblico il doppio appuntamento settimanale con il reality ha complicato la vita della Blasi, costretta a raddoppiare i suoi viaggi in treno da Roma a Milano e viceversa per garantire continuità anche alla sua famiglia.
Gli stessi rumors indicano che la conduttrice potrebbe portare con sé anche i tre figli avuti dal campione giallorosso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.