Ilary Blasi, parla l’ex fidanzato della showgirl: “Stava con lui per convenienza”
Nel caso Totti-Blasi mette becco anche l’ex fidanzato della showgirl. Le dichiarazioni dello storico compagno di Ilary – prima della storia con il Pupone – sono disarmanti
Poco prima che Instagram bloccasse il suo account da milioni di followers, Fabrizio Corona aveva già dato il via ad una faida senza precedenti pubblicando sconcertanti dichiarazioni dell’ex fidanzato storico di Ilary Blasi, l’uomo con il quale la showgirl conviveva a Milano e che ha lasciato per fuggire a Roma tra le braccia di Francesco Totti.
Un tassello, quello dell’ex paparazzo, che rientrava nel desiderio – espresso più volte di recente – di voler rivelare a tutti i costi presunti dettagli scottanti circa vita privata della conduttrice. Corona , da stratega quale ha sempre dichiarato di essere, sapeva che la questione avrebbe sollevato l’ennesima nube mediatica e che il personaggio in questione, Sean Brocca, avrebbe potuto alimentare il gossip a dismisura.
“Ai tempi sapevo che si messaggiava con Totti. Davanti alle sue avance non c’è stato nulla da fare”, racconta Brocca nei messaggi inviati a Fabrizio Corona. “Era senza talento, senza di lui non avrebbe fatto carriera”. “Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei sia stata sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera”, aggiunge.
Ilary Blasi avrebbe quindi approfittato della posizione di Francesco Totti per emergere nel mondo dello spettacolo? Questo è ciò che lasciano intendere ulteriori rivelazioni del Brocca: “Alla fine lei lo ha lasciato quando lui “ha perso tutto” e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva”.
Poi conclude raccomando un aneddoto inedito. “Durante gli ultimi 15 giorni della nostra convivenza sapevo che si messaggiava con lui. “Quando se n’è andata per andare a Roma, ho trovato all’interno dell’armadio nella casa dove vivevamo, due lettere e un regalo (un peluche con al centro una nostra foto) che non mi aveva mai dato… probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.