Ilary Blasi, nuova gaffe all’Isola dei Famosi. Altro tapiro?

Seconda puntata, nuova gaffe per la conduttrice Ilary Blasi che ci scherza su: “Ora mi danno un altro tapiro”

Dopo la gaffe della prima puntata in cui Ilary Blasi ha erroneamente chiamato la palapa, il punto di ritrovo dei naufraghi, patata dando il via ai doppi sensi all’interno dello studio di Canale 5, ieri sera si è confusa con un reality di troppo, a due minuti dall’inizio.

Infatti la bella Ilary Blasi invece di dire di aprirle il collegamento con la palapa per “incontrare” i naufraghi, ha detto: “Solo voi potete decidere chi dovrà abbandonare la casa (avrebbe dovuto dire la Palapa ndr) … no vabbè la casa la lasciamo dall’altra parte, Ora mi danno un nuovo tapiro? Vabbè Staffelli se vuoi me lo vieni a dare qui però”. In pratica Ilary ha fatto riferimento ad un altro programma che lei ha condotto, ovvero Il Grande Fratello.

Leggi anche–> ISOLA 2021, LA PRIMA GAFFE DI ILARY BLASI DÀ IL VIA AI DOPPI SENSI

Proprio dopo la prima puntata del reality andata in onda lo scorso lunedì 15 marzo, Striscia la Notizia aveva consegnato a Ilary Blasi il tapiro per la gaffe commessa a proposito dell’errore hot. Ecco perché adesso la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha tirato in ballo il Tg satirico, aspettandosi un nuovo tapiro per quest’altra gaffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.