Ilary Blasi: il Capodanno “hot” (e senza figli) in compagnia di Bastian Müller
Ilary Blasi e Bastian Müller si concedono una vacanza di coppia tra mare e relax. I figli? Ai Caraibi con Totti e la compagna Noemi. I dettagli
Ilary Blasi vola alle Antille per festeggiare l’arrivo del 2025. Alla ricerca di un posto “hot” con temperature estive, la conduttrice è a Saint-Barths con il compagno Bastian Muller. I figli Cristian, Chanel e Isabel sono invece partiti con Francesco Totti e Noemi Bocchi per i Caraibi.
La 44enne ha infatti scelto di iniziare il nuovo anno concedendosi una vacanza di coppia con l’imprenditore tedesco. A La Repubblica, poco prima della partenza, ha raccontato l’incontro con Bastian intervenendo anche sulla fine del matrimonio: “Non è stata una cosa bella, ma l’ho vissuta come una seconda chance”.
Per Ilary, però, c’era un nuovo amore pronto ad accoglierla, quello per Bastian Muller: “Romantico, più fisico, il contrario di me. Ha capito che sono fatta così e mi accetta. L’ho incontrato per caso in una lounge di un aeroporto. Lui ha fatto il primo passo, chiedendomi il contatto Instagram, ma io inizialmente non avevo preso il suo numero, ma su consiglio degli amici sono tornata indietro prima di imbarcarmi”, ha confessato la conduttrice. Una storia importante per Ilary che lo ha presentato anche ai figli: ”Durante una cena i miei figli più grandi lo hanno accolto con curiosità. Mia figlia più piccola, all’inizio, lo chiamava ‘il signore inglese’. Poi ha capito che era una persona speciale per me”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.