Ilary Blasi fa progetti per il futuro in tv: la confessione

Ilary Blasi è la conduttrice di Star in The Star, il nuovo programma di Canale 5, e in un’intervista a Chi si è raccontata

Ilary Blasi è tornata in tv a presentare Star in The Star, il nuovo programma di Canale 5 che somiglia a “Il Cantante mascherato”.

La conduttrice si è raccontata in un’intervista al settimanale Chi, proprio in occasione dell’inizio della nuova avventura televisiva.

Un aspetto che è più piaciuto del programma è il balletto iniziale della conduttrice sul quale la stessa ha dichiarato: “Dopo avevo il fiatone, ero emozionata. […] Ogni volta prima di cominciare mi dico ‘ma chi me lo ha fatto fare, perché non sono sul divano di casa mia?‘ […] A mio marito è piaciuto tutto, soprattutto il balletto iniziale. L’opening ha colpito. Quando me l’hanno proposto ho pensato ‘Oddio‘, ma poi appena abbiamo iniziato ero a mille, ho cominciato a dire ‘esageriamo, facciamo una presa…‘, dopo ci credevo proprio: mi sentivo Britney, troppo Britney, ma tutta la vita Britney”.

Inoltre, sembra proprio che Ilary Blasi non ha un ottimo rapporto con le prime serate o, in generale con il fare tv la sera. La conduttrice ha confessato: “Soffro a fare le prime serate di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”.

Volgendo uno sguardo al futuro, Ilary Blasi ha le idee chiare: “Mi piacerebbe mettermi dietro le quinte. Mi voglio dare un tempo per togliermi altre soddisfazioni e fare un po’ di tv. Poi voglio stare dietro le quinte, mi incuriosisce una tv fatta anche da un altro punto di vista, penso che una volta che l’hai fatta in prima persona, allora, hai un altro occhio”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto