Tra Ilary Blasi e Totti si va verso l’accordo consensuale: spunta un retroscena su Bastian
Dopo mesi di tensioni tra Ilary Blasi e Francesco Totti la serenità sembra tornata a farla da padrone. Archiviate, almeno per adesso, le tensioni del passato, sia il Pupone che la conduttrice hanno volontà di arrivare ben presto a delle conclusioni quanto più pacifiche. E dunque si fa sempre più largo l’ipotesi di un accordo consensuale tra i due ex coniugi. A riportare i nuovi retroscena è stato Il Corriere della sera: “Ilary vuole godersi il presente e programma il futuro con il nuovo compagno, lasciando perdere ogni desiderio di ripicca”, si legge sul quotidiano che sottolinea dunque come sia rientrato l’allarme tra i due.
Intanto prosegue a gonfie vele la relazione nata da poco ma già molto seria tra la Blasi e il suo Bastian. L’imprenditore ha conosciuto alcuni parenti dell’ex letterina di Passaparola come la sorella Silvia e la figlia di sei anni Isabel e sembra scattata la simpatia. E lo stesso Bastian avrebbe giocato un ruolo importante nella decisione di arrivare a un accordo pacifico con Francesco Totti.
LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi, nuovi giorni sul set e la speciale dedica per il suo Federico
Totti e Ilary sarebbero dunque tornati a parlarsi e con tranquillità. A differenza di quanto accadeva la scorsa estate, quando i due interagivano tra di loro soltanto con messaggini su WhatsApp, senza più rivolgersi la parola, se non per qualche frecciata tramite social. Decisivo in questa svolta sarebbe stato proprio Bastian Muller, il nuovo fidanzato di Ilary. Sembra che la conduttrice de L’Isola dei famosi sia innamoratissima dell’imprenditore e per questo non vedrebbe l’ora di chiudere con il passato. Per questo arrivare a una separazione meno dolorosa possibile tra la Blasi e Totti ora è realmente possibile.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.