Ilary Blasi, arriva la replica dell’investigatore: nuovo episodio della telenovela
Nuovo episodio della telenovela Ilary Blasi-investigatore privato: arrivano le parole di Ezio Denti in risposta alla conduttrice
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far chiacchierare a distanza di mesi. Ad essere sceso in campo di recente è anche l’investigatore privato Ezio Denti, incaricato dalla conduttrice Mediaset di seguire l’ex marito nel periodo dei grandi dubbi. Il professionista nei giorni scorsi si è lasciato andare a delle confessioni importanti, rivelando anche i dettagli dell’accordo con l’ex lady Totti, che è poi passata alle smentite. Il Pupone ha confermato la presenza di una persona pagata dall’ex moglie per pedinarlo nei suoi spostamenti. Qualche tempo dopo è stata lanciata dal settimanale Nuovo un’intervista a Ezio Denti, l’investigatore, che ha addirittura spifferato la presunta cifra ricevuta dalla Blasi, 75.000 euro. Parlando all’Adnkronos è arrivata però la nuova risposta del professionista, intervenuto ai microfoni dell’agenzia nelle scorse ore:
“Tengo a precisare che ho provveduto a smentire prontamente le illazioni circa il mio presunto coinvolgimento nella vicenda Francesco Totti-Ilary Blasi, rilasciando una dichiarazione a mezzo Adnkronos, già in data 19 settembre 2022, qualche ora dopo la divulgazione delle prime notizie a riguardo, pubblicate da numerose testate giornalistiche. Se avessi bisogno di pubblicità, proprio come qualcuno ha insinuato, allora sì che lo farei, cavalcando l’onda, ma non è un modus operandi che appartiene alla mia professionalità”.
LEGGI ANCHE: CRISTINA QUARANTA MINACCIA DI ABBANDONARE IL GIOCO | IL MOTIVO (VIDEO)
Denti si è poi scagliato contro il legale della Blasi: “Perché l’Avvocato Simeone che, fino a venerdì 13 ottobre, non ha mai smentito articolo alcuno, ha deciso di intervenire solo adesso, dopo più di un mese? Concludo asserendo che un caso di corna, seppur eccellente visto che coinvolge Francesco Totti e Ilary Blasi, è per me inezia, un lavoro dozzinale e poco importante”. Vedremo se arriverà una nuova replica nelle prossime ore. Di certo, la chiarezza appare essere sempre minore in questa contorta situazione in cui ognuno pensa a fare il proprio gioco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.