Ilary Blasi, dopo il divorzio da Totti “Lenor” cambia pubblicità

Lenor deciso a cambiare lo spot in cui Ilary Blasi è ambassador del marchio. La decisione del reparto di marketing e comunicazione

Le ripercussioni di una separazione importante come quella avventura tra Francesco Totti e Ilary Blasi non intaccano soltanto la vita privata ma anche quella professionale.

Oltre 10 milioni di ricerche in rete hanno reso la vicenda più eclatante del previsto, tanto da far tentennare i brand che avevano puntato sulla Blasi per i loro spot televisivi. E’ il caso di Lenor, il marchio che aveva scelto Ilary Blasi come sua testimonial. All’interno dello spot, ormai in onda dal 2021, la nota conduttrice recita la seguente frase: “Lenor ammorbidente e perle insieme… Un matrimonio perfetto”.

Tanto perfetto però non lo è più e così quel claim, nell’ufficio marketing del marchio, ha iniziato a stridere, talmente tanto da voler essere sostituito per rendere il messaggio più credibile e attuale dopo la burrascosa vicenda.
Il via quindi alle registrazioni del nuovo spot, dove la parola “matrimonio” sarebbe stata cambiata con “profumo”. Questa l’indiscrezione diffusa dal portale ‘Very Inutil People”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto