![](https://361magazine.com/wp-content/uploads/2025/02/IMG_0501.png)
Grande Fratello, Ilaria Galassi arriva a Verissimo dopo aver abbandonato la Casa più spiata d’Italia, le prime dichiarazioni dell’ex gieffina
Grande Fratello, Ilaria Galassi lo scorso lunedì ha deciso di abbandonare la Casa più spiata d’Italia anticipatamente. La concorrente de Le Non è la Rai ha iniziato questa nuova avventura televisiva formando un bel trio con Eleonora e Pamela. Ilaria ha scelto di abbandonare per poter ritornare ad abbracciare suo figlio e il suo compagno, dopo ben cinque mesi di esperienza.
Leggi anche Grande Fratello, il consiglio di Lorenzo a Zeudi: “Tanto non esci”
Le prime dichiarazioni dell’ex gieffina
Ilaria questo pomeriggio è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin per parlare proprio della sua recente esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin: “Come va?”, l’ex gieffina ha risposto: “Stare con te, bene”. Poi parlando del padre ha esordito: “Mio padre non sta molto bene, ma è un guerriero. Finché riesce ad andare avanti, ci godiamo la vita giorno per giorno. Non voglio pensarci, so che è contento, mi ha seguita… Non so quanto durerà – un anno, due, tre… ma stiamo insieme”.
Inoltre l’ex gieffina de Le Non è la Rai ripercorre anche il passato e ricorda: “Da piccola sognavo di diventare una diva”.