Ilaria D’Amico torna in Rai: i dettagli sul suo programma

Tornerà con un programma di intrattenimento

Ilaria D’Amico torna in Rai. Questa volta nessuno spazio allo sport o al calcio, ma un programma di attualità, con la politica che da sempre è un suo grande interesse.

A riportare la notizia è stata “La Repubblica” e si attende l’ufficialità con la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione che verranno resi noti il 20 giugno.

Ilaria D’Amico, chiusa ormai da tempo la parentesi che ha rappresentato una fetta importate della sua carriera con Sky, dovrebbe così tornare in Rai.

Circa 20 anni fa era stata protagonista con tre edizioni di “Cominciamo bene -Estate”, insieme a Corrado Tedeschi.

Il programma sarà incentrato sull’attualità ma “leggero, irriverente, emozionale, empatico, coinvolgente, divertente e adatto a una rete fondata sull’intrattenimento”.

Stando alle prime indiscrezioni, lo show sarebbe stato scritto da da Alessandro Sortino (Ex de “Le Iene”).

Presente, almeno sembra, un ospite che avrà il compito di sviscerare una tematica da cui nascerà poi un dibattito. Spazio alla politica ma anche ai temi sociali.

D’Amico – Buffon: crisi?

Da meno di un anno Ilaria D’Amico ha detto addio allo sport e a Sky dopo anni da conduttrice simbolo e volto della rete.

La notizia arriva proprio in giorni in cui si è parlato di una presunta crisi con Gianluigi Buffon da cui la conduttrice ha avuto un figlio, Leopoldo Mattia.

I due sono stati però immortalati insieme a Venezia, segnale che forse si tratta solo di voci e di nessuna crisi tra la D’Amico e l’ex portiere della Juventus.

Leggi anche: Juve, chiusa l’era Buffon. la cena d’addio con Agnelli, D’Amico e Deniz

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto